martedì 24 dicembre 2013

Sereno e Felice Natale

Buonasera, forse pensavate che fossi sparita, ma non è così, semplicemente molto impegnata.
Stamattina mi sono svegliata e mi sono resa conto che era il 24 dicembre...è Natale ed io non me ne sono accorta.
Beh ho un pò di cose da recuperare, spero di riuscire prima della fine dell'anno ^_^ , ma per ora vi lascio i miei più sinceri auguri ed auguro a tutte/i voi un felice e sereno Natale, che sotto l'albero possiate trovare ciò che il vostro cuore più desidera, e non si tratta solo dei sogni materiali...ma penso ch3e per molti si tratti di serenià, tranquillità, salute e amore, ciò che conta davvero nella vita...beh magari anche una piccola vincita al superenalotto non sarebbe male ^_^ ...

Buon Natale

piccolax78

1 commento:

  1. Tantissimi Auguri di Buon Natale anche a te!!!
    Un abbraccio.
    Fanila

    RispondiElimina