lunedì 16 settembre 2013

Propositi per il nuovo anno...Settembre 2013

Ed ecco Settembre, e con questo post almeno mi rimetto in carreggiata con Propositi, poi devo rimediare a tutto il resto ^_^
Va beh...Settembre è già iniziato da un pò e anche il lavoro, io ho ripreso il 2 quindi...i propositi per questo mese sono:

1) Prendere le cose con più calma

2) Fare in modo che il lavoro sia lavoro e non morire per il lavoro

3) Continuare la dieta (sono tornata dalle vacanze senza nemmeno prendere 1 grammo e ho avuto i complimenti dalla dr.ssa)

4) Ritagliare quanto più tempo possibile per me e per i miei sogni, speranze e desideri, concreti ed astratti...

Penso che può bastare ^_^ se si hanno troppi propositi poi si rischia di non seguirli...
A presto ragazze...ed anche se mi vede poco scrivere io vi seguo ogni giorno, mi ritaglio sempre qualche minuto per poter passeggiare fra i vs. blog e tenermi aggiornata...un bacione

piccolax78

1 commento:

  1. Ciao cara, che tu riesca ad avere chiari i tuoi propositi è già molto bello, sei a buon punto!
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina