lunedì 2 settembre 2013

Bentornate...buon rientro a tutte/i

Buonasera!!!
eh bene si, sono tornata, rientrata dalle vacanze, abbastanza ristabilita, perchè gli ultimi messi prima delle ferie sono stati duri sotto diversi punti di vista ed ho avuto anche qualche piccolo problema di salute.
Appena posso cercherò di recuperare tutto quello che ho di arretrato, nel frattempo ho provveduto a farmi una passeggiata nei vs. blog, ho visto tutti tutti i vs. lavori, tutti i post che avete pubblicato, è stata una lunga domenica di lettura ieri ^_^ .
Quanto prima riprenderò anche a creare qualcosa, la voglia c'è ma è il tempo che è sempre tiranno...vi dico solo che vi sto scrivendo dal mio posto di lavoro.
Speroo di riprendere al meglio ^_^ , ora però vi lascio e vi chiedo scusa per non aver lasciato commenti hai vs lavori ma per la fretta ho solo letto i post...perdono...
A presto e per ora vi lascio un caro saluto

piccolax78

1 commento: