lunedì 10 giugno 2013

Prima Comunione Giovanni

Settimana scorsa una mia amica mi ha chiesto di aiutarla a creare qualcosa per il cuginetto che faceva la Prima comunione, qualcosa di semplice da mettere sui tavoli, lo zio si era rivolta a lei per questo.
Siccome la richiesta è avvenuta il mercoledi prima, il tempo a disposizione era pochissimo considerando che lavoro tutto il giorno e che non sono ancora in gran forma, così ho consultato "santo internet"...
su internet ho cercato delle immagini adatte e ho creato il biglietto, anche perchè diversamente non avrei potuto fare perchè non ho timbri per la Prima comunione. Ma ora vi mostro le foto


fronte

interno

tutti e 20 pronti per essere consegnati

nonostante la loro semplicità stamattina ho saputo che sono stati molto apprezzati e che qualche invitato lo ha portato via come ricordo...non può farmi che piacere...

piccolax78


Nessun commento:

Posta un commento