domenica 12 maggio 2013

Una card di cuori...

E' un pò che non pubblico miei lavori ma negli ultimi 15gg non sono stata molto bene, a lavoro andavo perchè non potevo assentarmi ma i disturbi fisici mi hanno molto debilitato moralmente...ma ora sembra tutto passato o quasi...
Vi dicevo che ho creato poco, non ho acceso per niente il pc, ma sono riuscita a seguirvi attraverso il cellulare e un pò utilizzando il pc a lavoro...comunque sono riuscita a creare questa card per un matrimonio a cui mia sorella doveva partecipare




mi spiace non mostravi l'interno, c'era una taschina porta soldi ma nel caricare le foto sul pc la foto dell'interno è andata persa :-(
Beh comunque spero vi piaccia ^_^

piccolax78

4 commenti:

  1. Ciao carissima Maria...
    Una card di cuori bellissima e originalissima nella sua composizione...hai avuto un ottimo gusto nella scelta delle carte...
    un bacio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ada sei sempre dolcissima con me, e i tuoi commenti mi riempiono sempre di gioia...ti ringrazio di cuore,spero di diventare brava come te con il tempo...un bacio

      Elimina
  2. Ma è bellissima questa card, brava!

    RispondiElimina