giovedì 2 maggio 2013

E non sono finiti...

...che cosa vi direte...beh, tornata a casa stasera, dopo una lunghissima giornata lavorativa, apro il blog e cosa trovo?!?ma un altro premio!!!
Mi è stato assegnato da Ilaria e Paola del Blog "Pensées de Lumière", e questo è il premio


Le regole sono:
1) dire sette su di se stessi
2) assegnare il premio a 15 blog

Per il 1) punto vi dico:

- sono perennemente a dieta...sono pochi i momenti in cui non lo sono
- amo tutti i colori ma prediligo il nero nell'abbigliamento
- sono un inguaribile sognatrice
- adoro il gelato, ma a quello preconfezionato preferisco di gran lunga quello della gelateria
- sogno uno spazio/laboratorio tutto mio, per tutte le mie passioni
- vorrei tanto non avere l'ansia da tempo (ultimamente infatti non indosso più l'orologio)
- mi piace viaggiare e vorrei avere più tempo e soldi a disposizione per poterlo fare

per il 2) punto, per me è sempre difficile scegliere e per questo preferisco girarlo a tutte...

piccolax78

3 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva!
    ...Complimenti per il premio :)..Mi aggiungo ai tuoi readers!!
    Se vuoi puoi passare a trovarmi qui: http://anyopendoor.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. complimenti!!! ...adesso ti manca solo l'Oscar :) bravissima!

    RispondiElimina