domenica 7 aprile 2013

Propositi per il nuovo anno...Aprile 2013

La prima settimana di questo mese ormai è passata, e anche l'anno sembra stia volando, già siamo al 4 mese!, vola il tempo.
Tutti i miei propositi stanno proseguendo tutti abbastanza bene, un pò di alti e bassi come è normale ma va diciamo bene...
Per questo mese ho deciso di aggiungere solo un pò proposito a quelli già in corso:

1) studiare

si avete capito bene, studiare...accrescere il mio sapere e le mie conoscenze, in diversi campi e anche in quello creativo, voglio studiare meglio le tecniche già conosciute,  e studiarne di nuove. Voglio migliorarmi, almeno ci provo.

piccolax78

7 commenti:

  1. Ciao!!Ti ho vista su kreattiva e ti lascio un saluto!!Se vuoi vienimi a trovare...ciao!!!

    RispondiElimina
  2. arrivo da kreattiva se ti va di ricambiare http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!

    RispondiElimina
  3. Sei molto ma molto brava, complimenti, arrivo da Kreattiva e mi piace molto il tuo blog. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Anch'io ti ho trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva, davvero fantastico il tuo mondo!

    RispondiElimina
  5. Ciao c'è un premio per te sul mio blog: http://makeupstrass.blogspot.it/2013/04/liebster-award.html

    RispondiElimina
  6. Cioa,arrivo grazie a Kreattiva ed ora ti seguo,se ti va passa da me.
    Mara

    RispondiElimina
  7. bello il tuo blog ! Mi sono iscritta ! Ti va di ricambiare ! ti aspetto!

    RispondiElimina