domenica 7 aprile 2013

Io, la mia mamma ed i bijoux

Per la Pasquetta essendo previsto brutto tempo non avevo organizzato niente, e quindi sono rimasta a casa.
Ho approfittato di questa giornata in casa per rilassarmi e stare un pò con la mia famiglia, in realtà con la mia mamma, perchè nel pomeriggio siamo rimaste io lei e papà, e così per ammazzare il tempo ci siamo messe un pò a creare...ecco cosa ne è venuto fuori







Forse non sono perfetti e non sono come i bijoux che creano alcune di voi che sono stupendi, ma a noi piacciono...e anche le mie sorelle, destinatarie di alcuni bijoux, hanno apprezzato.

piccolax78


2 commenti:

  1. Ciao carissima Maria...
    Questa sera hai pubblicato molte belle cose ma il commento lo lascio qui ai tuoi bijoux che sono a dir poco fantastici, immagino il lavoro manuale per realizzarli e trovo che siano perfetti...io non seprei nemmeno da che parte iniziare...BRAVE !!!...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. Partecipo anche io all'iniziativa di Kreattiva, bel blog! :)

    RispondiElimina