domenica 21 aprile 2013

Ancora qualche orecchino..

Beh spero di non annoiarvi con quest'altro post (beh la domenica mi riesce più facile postare ^_^)
Vi mostro altri orecchini che ha fatto mia madre, si ci piacciono gli orecchini, e poi considerate che siamo in 4 quindi non bastano mai ^_^




che ne pensate?la mia mamma si diverte e si rilassa a crearli...ed io mi diverto a procurargli il materiale, mi piace guardarla mentr crea e si diverte a scegliere le perle, le pietre, i vari componenti...

piccolax78

6 commenti:

  1. complimenti alla mamma, proprio carini questi orecchini, brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao eccomi a ricambiare la visita, bel blog e molto belli questi orecchini complimenti alla tua mamma un abbraccio e a presto Rosy.

    RispondiElimina
  3. Ciao! molto carini gli orecchini complimenti nuova follower http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono innamorata anche io degli orecchini e devo dire che sono mollto belli!!! Bravissima la mamma!!Ciao Vivi

    RispondiElimina
  5. Ciao, sul mio blog c'è un premio anche per te!
    http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

    RispondiElimina