sabato 20 aprile 2013

Altro premio!

Buongiorno a tutte, è un pò che non scrivo ma sono stati giorni impegnativi a lavoro e sono solo riuscita a fare un salto qua e là tra i vostri blog senza però riuscire ad aggiornare il mio...beh in questo weekend dovrò recuperare ^_^
Mi è stato assegnato un premio da Emanuela del blog Make up Strass e questo è il premio

le regole ormai le sappiamo ma io non assegnerò il premio a nessuno in particolare, perchè per me sarebbe difficile scegliere, quindi va a tutte voi...ma risponderò a le domande poste da Emanuela che sono queste

1) La cosa del Make Up che più non sopporti?
il fondotinta coprente, mi da l'impressione di avere una maschera addosso

2) Il tuo piatto preferito?
la pizza ^_^

3) Ballerine o stivali?
Stivali...le ballerine mi piacciono ma non sono molto adatte alla mia fisicità

4) Il tuo ricordo più bello?
ne ho tanti, perchè ognuno sono il simbolo di un'emozione forte vissuta...l'ultimo è il capodanno di quest'anno

5) La figuraccia più imbarazzante che hai fatto?
mmm...non le ricordo ^_^ ...le rimuovo dalla mente

6) Un tuo pregio?
pregi...non saprei...sono una buona ascoltatrice almeno per quello che mi dicono, non amo vantarmi dei miei pregi e quindi non riesco nemmeno a riconoscerli

7) Un tuo difetto?
sono un iperansiosa e molto timida e assieme possono diventare un grande difetto

8) Il marchio di bellezza che non ti piace?
non saprei, uso diversi marchi e on ho un preferito e di conseguenza non ho quello che non mi piace, di ogni casa mi può piacere un prodotto ed un altro no

9) Il tuo animale preferito?
mi piacciono tutti gli animali purchè lasciati nel proprio habitat naturale...adoro i leoni ^_^
10) I-Phone o Smartphone?
Smartphone...io posseggo quello

11) Facebook o Twitter?
Ho facebook anche se lo uso poco, twitter non so nemmeno come funziona...

Allora ragazzegrazie di essere arrivate alla fine del post...

piccolax78

5 commenti:

  1. Complimenti per il premio ! Non ti trovo tra i miei followers però !!
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
  2. Brava! ti seguo molto volentieri.
    http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata dalklan rivista al mio blog, sei la benvenuta! Adesso faccio un giro qui da te...

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria, grazie per i tuoi commenti sempre molto gentili!

    RispondiElimina
  5. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina