domenica 17 marzo 2013

Sketch Card #62 di Sketchalicious

Venerdi sera mia sorella, mi chede al volo di prepararle un biglietto di auguri per il compleanno di un'amica, amante del rosa.
Questa è la card che ho creato e penso che vada bene anche per lo sketch proposto dalle ns amiche su Sketchalicious
Ed ora un pò di foto

 
facciata esterna

all'apertura della prima pagina

 
dietro la seconda pagina una taschina porta soldi


 
 e questa è una veduta della card completamente aperta, al centro vedete il biadesivo perchè mia sorella e le sue amiche vi  avrebbero poi messo la foto della festeggiata

che ve ne pare?...non ha molti fronzoli, ho cercato di abbellirla con qualche strass, che piacciono tanto alla destinataria della card, senza caricarla troppo, almeno penso di non averlo fatto.
Mi farebbe piacere conoscere la vs. opinione.

piccolax78

3 commenti:

  1. molto carina ^_^
    Grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  2. Molto graziosa!!!!!
    Mi piace cosi senza troppi fronzoli.

    RispondiElimina
  3. molto carina ! ...e tutta rosa sarà sicuramente piaciuta alla destinataria!
    grazie per aver giocato con SKA
    Giusi

    RispondiElimina