domenica 3 marzo 2013

Qualche piccolo pensierino...

Vi voglio mostrare qualcosa che ho fatto oggi, sono dei piccoli regalini, ora vi faccio vedere...

questa è uno spilla ke ho preparato stamattina, avevo preso il fiore e le perla alla fiera di Vicenza quest'inverno ma non avevo avuto modo di comporla fino ad ora, stamattina ho deciso di montarla e l'ho confezionata per regalarla ad un'amica. Una confezione molto semplice, ma mi piace.

questa l'ho preparata per mia sorella, un piccolo pensiero per una sua amica, si conosco da un vita e sono come due sorelle, e le due bimbe nel cure centrale mi sembravano adatte per simboleggiare la loro amicizia

e questa è la confezione, sempre molto semplice, la trovo delicata

ed infine un segnalibro

non so se riuscite a vedere bene ma due fiori li ho spessorati

e questo il retro...

spero di non avervi annoiato con questo post lungo, forse più di foto che di parole :-) ...comunque grazie di essere arrivati fino a qui

piccolax78




2 commenti:

  1. bellissimi i tuoi lavori!! davvero complimenti.. ti ho vista su kreattiva e mi son unita al tuo blog.. bacioniiiiiiiiii se vuoi passare da me ti lascio il link http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Dolcissimi i cuoricini rosa... ciao arrivo da Kreattiva ti seguo. Se ti va passa da me ti aspetto.http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina