domenica 17 marzo 2013

Nuove conoscenze e nuovo premio

Beh grazie a Kreattiva  e alla Sua iniziativa "Fatti conoscere" giunta alla sua 5° Edizione, ho avuto il piacere di continuare a conoscere nuovi blog ed interagire con nuove bloggers, e una di queste è Noemi di "Trucco e Dintorni" che mi ha assegnato questo premio


Le regole del gioco sono:

1) Elencare 7 caratteristiche che ci contraddistinguono
2) Assegnare il premio a 15 blog con meno di 200 followers

Beh ecco come sono o cosa dicono di me

1) Sono una grande sognatrice
2) Dicono una buona ascoltatrice
3) Un'ipersensibile timida e vergognosa
4) Non amo la cattiveria
5) Quando leggo spesso mi lascio trasportare e mi ritrovo catapultata in un altro mondo
6) Spero in un mondo felice
7) Sogno una vita speciale nella sua semplicità

Ora dovrei assegnare il premio ad altri 15 blog ma è difficile scegliere, quindi è destinato a tutte voi che mi seguite...GRAZIE!

piccolax78


1 commento:

  1. Grazie per la visita che ricambio con piacere!

    Ciao,
    Giulia

    RispondiElimina