domenica 3 marzo 2013

Cards festa del papà

Prometto che con questo post per stasera ho finito :-) ...
Questo sono le due cards che ho preparato per la festa del papà, una è per il mio papà da parte di noi figlie e l'altra è per mio nipote che la darà al suo papà.
Per me non è semplice fare cards maschili e comunque queste sono molto semplici esteticamente ma il loro interno sarà ricco di parole.

questa è la card per mio cognato, all'interno mio nipote potrà fare un bel disegno per il suo papà...
beh ragazze ha 4 anni e non sa ancora scrivere

e questa è quella per il mio papà, ma verrà scritta quando saremo tutte e tre assieme...

piccolax78


10 commenti:

  1. Eccomi qui a ricambiare la visita.... bellissima idea per i papà e lavori ben eseguiti...
    Spero che anche tu ti sia unita a mio blog... questo ci aiuta a cresere..
    kiss kiss Paky

    RispondiElimina
  2. Bellissime entrambe, brava
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  3. Bellissime cards , anche quelle dei post precedenti .Bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi piacciono entrambe, magari ci farai vedere il disegno del tuo nipotino ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho conosciuta su Kreattiva e mi sono iscritta al tuo blog!
    Complimenti per i tuoi lavori!
    Invidio l'ordine che hai messo nella tua camera, perché io non ci riesco mai!!
    un saluto e a presto

    RispondiElimina
  6. ciao! arrivo da kreattiva! iscritta :-)
    carinissimi queste creazioni..magari provo a farle cn mia figlia!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria, vengo da Kreattiva per salutarti! Ora ti seguo anche su Pinterest. Baci, Alex C’è Crisi, C’è crisi!

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo.. se passi da me c'è un premio per te!!!! http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Carinissimo !!
    arrivo da kreattiva e mi sono unita ti aspetto da me http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti ho scoperta tramite Kreattiva e ti seguo volentieri.
    Se ti va passa a trovarmi su www.arteinlegno.blogspot.it
    A presto
    Elisa

    RispondiElimina