domenica 3 marzo 2013

52 week project 2013: 9/52

Ecoomi qui in tempo con le foto di questa settimana...a parte il lavoro, il freddo e la pioggia (solo oggi si è visto il sole, vero sole) ...ho foto solo di questo weekend, molto impegnativo :-)

 
sabato mattina decido di mettere un pò d'ordine tra le mie cose

dopo un pò avevo scatole e roba varia dappertutto

nel pomeriggio ho iniziato a mettere le cose nell'armadio che la mia mamma mi ha concesso

prima di cena l'armadio era completo

e dopo cena anche gli ultimi due scatoli erano in ordine 
(in realtà manca un terzo scatole ma è in un'altro mobile :-) )

ed eccoci a stamattina, finalmente un pò di tempo per me

 questa è la mia scrivania stasera, non sembra molto incasinata ma in realtà sul pavimento ci sono due scatoloni, ho preferito nasconderli, troppo disordine altrimenti :-)

piccolax78





Nessun commento:

Posta un commento