domenica 31 marzo 2013

52 week project 2013: 13/52

Buonasera a tutte! allora come avete trascorso questa Pasqua?già pronte per le gita fuori porta di domani?...
Per quanto mi riguarda oggi sono stata tranquillamente in famiglia e domani lo stesso...
approfitto di questi weekend un pò più lungo per riposarmi ^_^ .
Ora torniamo a noi, non ho foto di oggi, e il resto della settimana non è stata un granchè, solo pioggia e lavoro, quindi le foto della mia 13° settimana del 52WP sono i piccoli acquisti fatti per me.

tre libri edizione Newton della collana Live (ovvero € 0,99)

un pò di prodotti da Kiko

da Yves Rocher ho ritirato i miei omaggi e preso due matite

ed infine ho trovato questi timbri per bambine in una cesta offerte in un ipermercato e li ho presi
mi piacevano ^_^

piccolax78






1 commento:

  1. brava! qualche piccola coccola ogni tanto ci vuole! :)

    RispondiElimina