lunedì 11 febbraio 2013

Sta arrivando Ludovica...

Nelle ultime ultime due settimane del 52WP avete visto foto di due lavori a punto a croce che ho realizzato, ed ora vi mostro cosa sono diventati :-)

 l'orsetto è diventato una copertina per culla

ma il suo retro nasconde qualcosa...

 ed ecco la carrozzina

ma Minnie cosa sarà mai?!?!?

 un fiocco nascita
 (creato in meno di 24 ore consderato che non si passano tutte e 24 ore a ricamare :-) )

però i meriti vanno anche alla mia mamma che collabora con me alla realizzazione di questi lavori, lei è l'artista che si dedica alla cucitura e l'assemblaggio di tutti i pezzi.
So che alla mamma in dolce attesa (ormai manca davvero pochissimo) sono piaciuti...ma voi che ne pensate?

piccolax78


3 commenti:

  1. sono davvero molto belli, mi piacciono!!
    gloria

    RispondiElimina
  2. Due lavori molto belli (la carrozzina mi piace in modo particolare). Anch'io so bene cosa vuol dire avere una mamma che asseconda e assembla i lavori... ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie mille della tua visita al mio blog e piacere di conoscerti! Bellissimi i tuoi lavori a punto croce! Ora giro nel tuo blog!

    RispondiElimina