sabato 23 febbraio 2013

Altri premi per me :-)

Buonasera a tutte/i, anche se con qualche giorno di ritardo, devo ringraziare Elisa del blog "La tartaruga brilla", blog che vi consiglio di visitare, per questi due premi che mi ha assegnato...
Ecco il primo e le 10 domande a cui rispondere


1. Colore preferito? Prediligo il nero come colore primario, di fondo ma amo molto tutti i colori pastello, e comunque mi lascio molto trasportare dalle emozioni per i colori
2. Animale preferito? non ne ho :-) mi piacciono gli animali ma non ho il preferito
3. Numero preferito? 18
4. Drink analcolico preferito? Coca
5. Facebook o Twitter? Facebook anche se a dire il vero lo uso poco
6. La tua passione? Troppe, tante un elenco infinito e alcune delle mie passioni le vedete sul blog
7. Preferisci ricevere o fare regali? Farli, e spesso fuori dalle feste comandate ma solo per il piacere di farli
8. Modello preferito? Nessuno
9. Giorno preferito della settimana? il giorno in cui mi sent bene fisicamente e nell'anima
10. Fiore preferito? i fiori di pesco

ed ecco il secondo premio 


Dovrei scegliere alcune di voi e consegnare questi premi, ma la scelta è difficile quindi verranno consegnati a tutte quelle che passeranno di qui. Se prelevate i premi magari lasciatemi un messaggio...Baci a tutte/i

piccolax78



Nessun commento:

Posta un commento