sabato 5 gennaio 2013

Un pò di punto a croce...

Andando da mia sorella per Natale ho potuto fotografare la coperta e gli angioletti che ricamai 4 anni fa per mio nipote. 
All'epoca non fotografavo i miei lavori, e non vi dico quelli precedenti, ne ho fatti tanti a poche foto.
Ora ve li mostro:


questi sono due angioletti, quello grande veniva posto sulla culla mentre quello piccolo all'interno del passeggino con una spilla da balia




e questa è la coperta, la tela ricamata è stata applicata su del pile foderato sul retro, ed è stata creata una sacca in modo che il pile divenisse un copri piumino. I disegni appartengono a due schemi diversi ma io li ho uniti in una sola tela e ho aggiunto tante stelle, creato la nuvoletta sotto i piedi del bambino, creando così un unico disegno. 

piccolax78



Nessun commento:

Posta un commento