sabato 5 gennaio 2013

Propositi per il nuovo anno...Gennaio 2013

Seguendo l'idea del nuovo Linky Party di Alex Topogina sul suo blog C'è crisi, c'è crisi! posto i miei buoni propositi per questo primo mese dell'anno


sicuramente porsi degli obiettivi a piccoli passi permetterà di portarli a termine, rispetto a quando si crea un'intera lista di propositi per l'intero anno e si arriva alla fine avendone seguiti 2/3.
Allora propositi per Gennaio 2013:

1. Cercare di ritagliare sempre del tempo per me stessa, anche quando sono sfinita dal lavoro, tempo materiale e mentale.
2. Perdere qualke kg.
3. Cercare di non perdere la tranquillità e la serenità, mentale e fisica, acquistata in questi giorni di vacanza.
4. Riprendere l'attività fisica
5. Bere più acqua (io bevo quasi niente)

ne ho qualcun'altro in mente ma per ora preferisco fermarmi qui, per iniziare vanno bene 5 anche perchè per me alcuni punti sono difficili da rispettare, tipo il punto 3, ma spero di farcela.

piccolax78

1 commento:

  1. è una buona idea la lista dei propositi step by step! Ti auguro di riuscire a raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Il punto 5 per me sarebbe difficilissimo: ho sempre predicato bene e razzolato male e ho sempre bevuto poco così ho sempre avuto la pelle troppo secca e adesso ho tante rughe!!!

    RispondiElimina