giovedì 3 gennaio 2013

Felice 2013... (anche se in ritardo)

Buonasera a tutte/i e anche se con qualche giorno di ritardo vi auguro un felice anno nuovo.
Avrei voluto postare i miei auguri l'ultimo dell'anno, il 31/12/2012, facendoli coincidere con gli auguri al mio blog che quel giorno compiva il suo 1 anno di vita,ma non ho avuto modo di farlo quindi perdonatemi :-) ...
Beh ho visto anche che tante di voi hanno già parlato dei loro propositi per questo nuovo anno ma io ci rimando al prossimo post (devo anche recuperare l'ultima foto per il 52WP), e per ora ci rinnovo i miei migliori auguri, che sia un anno splendido, ricco di amore serenità e di tante belle avventure ed emozioni da vivere.
Inoltre permettetemi di fare gli auguri al mio blog che in questo primo anno mi ha regalato soddisfazioni e fatto incontrare (solo virtualmente purtroppo per ora) tante belle persone.

Piccolax78

1 commento: