domenica 30 settembre 2012

Swap "Millerobedirobi"

Il pacchettino della 39° settimana del 52wp è quello ricevuto da Robi per il suo swap...ricordate? io sn stata una delle 10 fortunate ke è riuscita a commentare per tempo il post di Robi e quindi a partecipare al suo swap.
Per me si è trattata della primissima esperienza di questo tipo e mi è piaciuta molto, mi sn divertita...ed è stato bello sapere ke il pensiero creato è stato apprezzato...
Ora vi mostro cosa ho ricevuto dalla bravissima Robi, lei è davvero brava, 


 la bellissima confezione con il porta post-it creato per me :-)


e questo è il porta post-it in primo piano (scusate le foto un pò sfocate)

Nn so se qualcuna passando per il blog di Robi ha potuto vedere cosa io ho creato per lei , ma se nn l'avesse fatto vi mostro cosa ho fatto


rubrichetta telefonica con biglietto d'auguri coordinato


e qui visti assieme


mi spiace solo di nn essere riuscita a fotografare la confezione, ma presa dall'ansia di imbucare il pacchetto mi sn dimenticata :-)

piccolax78

Nessun commento:

Posta un commento