giovedì 12 aprile 2012

La mia prima explosion box!!! :)

Salve a tutte! finalmete riesco a postare qualcosa...
ultimamente sn riuscita a far ben poco, il lavoro mi prende tanto, e riesco solo a passare sul blog per leggervi :)
Cmq torniamo a noi...ricordate la foto 14/52? eccola:


ed ecco il suo interno





che dite? a parte le foto forse nn ottimali, vi sembra passabile come prima explosion box?...
alla destinataria è piaciuta tanto e la scatolina al centro al suo interno conteneva un bigliettino...

piccolax78

5 commenti:

  1. tesorino ma ti è riuscita alla grande...nn ci credo che è la prima...nooo..
    bellissima ;)
    kiss

    RispondiElimina
  2. Mi piace la tua scatola e l'idea del cuore è da 'tenere in memoria'..... ;-))))
    Davvero brava!!
    Baci Betta

    P.S. Come mai non togli la parola di verifica????
    Kissssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti stai dedicando a questa missione a tappeto! GRAZIE! ...meno male :) se non mi avessi avvisato tu non avrei saputo che l'avevano inserita d'autorità e detesto questa cosa che mi stressa!!!

      Elimina
  3. Bella, allegra, simpaticissima :)

    RispondiElimina