giovedì 1 marzo 2012

Stasera si parte!!!

Buongiorno a tutte!...
Oggi il 1 di Marzo ci accoglie con un bel sole, temperature primaverili (finalmente) e tanta voglia di belle passeggiate :)
anke se a dire il vero a me l'arrivo della primavera mi fa sentire nostalgica, nonostante la voglia di vivere queste belle giornate, dentro ho pensieri nostalgici, ascolto canzoncini ke rievocano tempi andati...
basta basta...altrimenti mi metto anke a piangere...sn un imperemotiva da far paura...
cmq ragazzuole, stasera la sottoscritta prenderà l'aereo ke la porterà a Venezia! perkè mai Venezia? semplice l'aereoporto più vicino a Treviso, dove c'è la mia sorellina con la sua famigliola e perkè Treviso è vicina vicina a Vicenza, dove domani io e la mia sorellina andremo a farci un giro in fiera :) !!!
eh già...domani una bella passeggiata in fiera, io e la mia sister (ormai lo sa ke 2 volte all'anno dobbiamo recarci a Vicenza :p ), e se fa la brava ci scappa anke un regalino per lei :)
ora torno a lavoro anke se la voglia sta a zero..................................
Buonagiornata a tutte

piccolax78

1 commento:

  1. anche io vado in fiera ma Sabato.
    Buon divertimento

    RispondiElimina