domenica 25 marzo 2012

Pensierini per pasqua

Nel post precedente vi mostravo come foto della 12 WP un work in progress...ora vi mostro il risultato, la giornata di oggi mi ha permesso di completare il lavoro...posso tranquillamente postare le foto perchè le destinatarie nn guardano il blog :)
Allora ecco qualke foto
prima


e poi il dopo :)


sull'elastico ke chiude il quadernetto ho cucito delle perline e con il polishirk ho fatto la targhettina dorato su cui c'è scritto il nome della destinataria, mentra il chiaro scuro sulla copertina ke vedete è l'effeto dei brillantini ke volutamente ho passato così, mentre la base è acrilico lilla e per prottegere tutto uan passata di vernice protettiva...



e questa è il secondao


qui la base è acrilico fucsia e glitter irridescenti...


le foto forse nn rendono un grankè, ma io sn cmq soddisfatta, entrambe i quardernetti sn accompagnate da un semplice segna libro o pagina come si vuol dire :) e da un semplice biglietto di auguri.

I prodotti usati sn: 1) Brillantini, Quadernetti, Carte, Timbro "Allegro" sn Stamperia; 2) Carta fantasia è DCWV; 3) Timbro "Campanella" e Alfabeto sn Impronte d'Autore.

piccolax78


3 commenti:

  1. ma che progetto delizioso...saranno super contente le destinatarie ;)

    RispondiElimina
  2. un'idea veramente simpatica!!!

    RispondiElimina
  3. Anche questo è stato molto gradito....il fucsia logicamente è il più bello ;0)

    RispondiElimina