domenica 5 febbraio 2012

52 week project 2012: 5/52

Buonasera!
la settimana e quasi finita ed io posto la 5° foto a poco meno di un'ora dalla mezzanotte.
Settimana frenetica questa...ma qui niente neve solo tanta tanta pioggia!!!!!
Non ho avuto molto tempo per me e per dedicarmi alle foto...solo oggi sn riuscita a ritagliarmi un'oretta mentre il mio nipotino di 3 anni (una piccola dolce peste) faceva il riposino.
Ed ecco qui un angolino dove mi sn appoggiata per creare qualcosa

ci sn poke cose sulla scrivanie xkè molte sn nella scatola ke si trova ai miei piedi...poco spazio e quindi bisogna arranggiarsi e organizzarsi :)

piccolax78

1 commento:

  1. Ciao
    complimenti per il tuo blog. Come ti capisco anche io tengo tutto in una scatola ;)e ogni volta è il caos!!!
    Buona serata

    RispondiElimina