sabato 28 gennaio 2012

Un premio inaspettato!!!!

Con mia grande sorpresa...molto inaspettata...grazie a Betta oggi ricevo il premio come "The Versatile Blogger"


Dire ke sono felice è dire poco!sono nuova e il mio blogghino è così giovane ke nn mi aspettavo tutto ciò!
Grazie grazie BETTA!
Per ricevere questo premio ci sono delle regole da seguire:
1) ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog;
2) raccontare sette cose su di voi;
3) conferire il premio ad altri 15 bloggers.

Allora iniziamo...7 cose di me da raccontare:
1) La mia prima passione per le arti creative è stato il punto a croce...ho iniziato a ricamare a 14 anni;
2) Sn una divoratrice di libri, non ho un genere preferito, scelgo un libro in base al mio stato d'animo e sn capace di leggerlo tutto in poke ore;
3) Mi piace guardare i fulmini squarciare il cielo durante i temporali, mi impressiona la loro potenza ma allo stesso tempo trovo ke sia uno spettacolo fantastico;
4) Ai locali super affollati preferisco una cena in buona compagnia, 4 chiacchiere tra amici;
5) Sn una grande sognatrice, d'altronde sn un cancro, e da buon cancro sn sognatrice e romantica;
6) Amo viaggiare, conoscere posti nuovi, viverli;
7) Mi piace ascoltare musica nei momenti di relax

Continuiamo...ora 15 blog a cui assegnare il premio...mmmmmmmmm...questa è la parte più difficile...Betta non posso inserirla ma è bene ke sappia ke se nn mi avesse assegnato il premio avrebbe fatto parte delle mie nomine...
ok procediamo:
1) le creazioni di margiu
2) franz blog
3) stamp in progress
4) robe di robi
5) il borgo dei sogni
6) vanilla e caffè
7) satriale's pork store
8) il blog di mamma francy
9) kushi - è tempo di scrap
10) ste creazioni
11) sofiascrapper
12) scrapaliss
13) scrapperina e oltre
14) scrapperita
15) scrippo scrappo

oh mamma ragazze! è stato difficile scegliere ve lo assicuro...siete tante e non è facile decidere...cmq l'ordine in lista è puramente casuale...
un bacio grande a tutte

piccolax78

13 commenti:

  1. Grazie grazie grazie...
    come hai letto stavolta non lo giro... però mi ha fatto piacere essere stata nei tuoi pensieri!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pensato a me è un vero piacere sapere che apprezzi il mio blog!
    Perdonami se non porto avanti il gioco :-)

    Ste

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio Maria! Mi fa molto piacere :D

    RispondiElimina
  4. Ma Mariaaaa, che bel pensiero, non me lo aspettavo, è già da tanto che non ricevo un premio e confesso che non sento di meritarmelo. Ho lasciato il mio blog solo per tanto tempo, solo nell'ultimo mese l'ho aggiornato spesso, ma è raro che io abbia il tempo per scrappare.
    Grazie mille per il premio conferito, mi ha fatto molto piacere.

    RispondiElimina
  5. Ma grazieeeeeeeeeee...sono felicissima e' il secondo e non ho ancora avuto il tempo di fare il post......volevo metterti nei 15.....ora non posso farlo ma sappi che eri nei miei blog preferiti.....anch'io sono nuova e non pensavo sicuramente di ricevere il premio figurati riceverne due......grazie mille.....
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per aver pensato a me, sono molto onorata e felice di ricevere questo premio da te. Appena ho un attimo di tempo faccio il post nel mio blog.
    Grazie ancora e a presto da Francy

    RispondiElimina
  7. Grazie mille di aver pensato a me, è il secondo che ricevo e devo dire la verità... proprio non me l'aspettavo. Ti ringrazio e mi congratulo con te, il premio è veramente meritato: il tuo blog è carinissimo! Ciao cara, buona domenica.

    RispondiElimina
  8. maria cara...grazie per aver pensato a me e per avermi rigirato il premio...
    visto che pian pian entri nel vero mondo dello scrap e inizi anche a ricevere qualche premio??perciò...goditi l premiuzzo e sappi che è meritato ;)
    un bacio a presto

    RispondiElimina
  9. grazie mille per aver pensato a me e al mio blog ^__^

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao, Maria, grazie per il premio che hai voluto assegnare al mio blog e per le parole carine che mi lasci nei commenti!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  12. Ciao Maria!!! Grazie grazie grazie!!!! Sono onorata che tu abbia pensato a me per questo premio!!!! E grazie per i tuoi commenti sempre carinissimi!!!
    Oggi sono finalmente riuscita a fare il post!!
    Baci Ge

    RispondiElimina
  13. grazie infinite per il premio!! E scusa per il ritardo con il quale ti scrivo questo commento!Appena possibile posterò questo tuo regalo!! A presto Maela

    RispondiElimina