domenica 8 gennaio 2012

Un pensiero per voi

Anche se la febbre da un paio di giorni mi ha abbandonata i postumi dell'influenza non ancora anzi, raffreddore e tosse sono ancora vivi, e dovendo domani rientrare a lavoro oggi ho preferito coccolarmi ancora un pò stando a casa al calduccio.
Ho approfittato per fare un giro nei miei blog preferiti e come potete vedere dalla lista sono tanti ma vi posso assicurare che la mia cartella in preferiti sul pc è ancora più lunga!
E' sempre bello guardare i vs lavori, me ne fatte innamorare, ed è bello leggervi e da voi imparare, sicuramente voi più esperte di me, più sicure nel destraggiarvi tra carte, tamponi, timbri, abbellimenti e quant'altro...
Beh volevo in un certo senso ringraziarvi, perchè anche se non lo sapete mi fatte compagnia, mi ispirate, mi fatte sperare che anch'io un domani possa riuscire ad arrivare ai vs livelli... :)

piccolax78

1 commento:

  1. Ciao e ben arrivata in questo mondo, fatto di carta, timbri, fantasia e tantissimo cuore....!!
    Spero che l'influenza ti stia passando e aspetto di vedere, presto, i tuoi lavori!!
    Kiss
    Betta

    RispondiElimina