martedì 3 gennaio 2012

Propositi per il nuovo anno

Ciao a tutte!un pò influenzata diciamo anche un pò tanto, sono qui a dirvi i miei propositi per questo nuovo anno. 
Beh vorrei e spero che i miei sogni si realizzino ma ancor di più quest'anno voglio dedicarmi a me stessa, a 360 gradi :) ,
inoltre spero di farmi tante nuove amiche grazie a questo blog e alla partecipazione alle varie attività con lo scrap.
Sono agli inizi ma chi ben comincia è a metà dell'opera giusto? :) 
voi cosa vi aspettate da questo nuovo anno?In ogni caso io vi auguro di poter realizzare ì vostri sogni...ciao ciao

piccolax78


3 commenti:

  1. Ciao...Eccomi, una nuova amica....
    Io non ho grossi propositi per adesso, L'unica cosa spero di riuscire a scrappare di più.... L'anno scorso e' stato poco produttivo, troppe preoccupazioni...
    A presto samantha

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao Maria, ho trovato il tuo gentile commento sul mio blog, grazie...ricambio subito la visita aggiungendo i miei auguri per questo anno appena iniziato affinchè i tuoi desideri si possano realizzare!
    a presto
    Alice

    RispondiElimina