mercoledì 25 gennaio 2012

Dream challenge #1.12

Buonasera a tutte!...ho deciso di provarci anche io, mi metto in gioco :)
Avevo comprato questo quadernetto "Anne Geddes"

un pò di tempo fa, mi piaceva e quella mattina avevo deciso di coccolarmi un pò.
In copertina, come si vede dall'ombra che è rimasta, aveva applicata un immagine dei suoi famosi bimbi su cartone spessorato, ma nel casseto si è scolata, e tante volte mi sn detta "ora l'attacco, ora prendo la colla ect..." ma nn l'ho mai fatto...poi l'altro giorno ho aperto il cassetto e l'ho visto lì al suo posto e mi sn detta "beh potrei regalargli una faccia nuova" :) ed ecco qui il risultato


ed con questo progetto che partecipo al Dream Challenge #1.12

piccolax78

4 commenti:

  1. Hai fatto bene a buttarti!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. molto carino ! Brava!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Se ti va passa da me che c'è un premio per te!!
    Kiss Betta

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questa agenda e ora è anche più personale di prima.
    Francy

    RispondiElimina